La Sir Safety Conad Perugia è quasi al completo

sir safety conad perugia

Diciamocelo chiaramente: la vittoria della Serbia agli ultimi Europei è stata un po’ la vittoria della Sir Safety Conad Perugia, perché vedere Atanasijevic e Podrascanin esultare in TV ha fatto bene a tutto l’ambiente biancorosso che si appresta ad aprire un’altra stagione importante della “Storia siamo Noi”.

Mancano pochi giorni ancora alla squadra di Gino Sirci per poter avere tutta la rosa a disposizione. Già sono a Perugia Atanasijevic e Plotnytskyi, oggi arriva Podrascanin mentre bisognerà attendere infine il prossimo 17 ottobre, come per Heynen, anche per Russo e Leon, in arrivo al termine della World Cup.

Serve, ovviamente, di tornare a giocare insieme per ritrovare i meccanismi giusti, sarà una stagione intensa con tante squadre pronte a dare battaglia in Campionato.

E’ quello che si augurano i tifosissimi sostenitori della Sir, i celeberrimi Sirmaniaci, che non vedono l’ora di dare sfogo alla loro fantasia per incitare i loro beniamini.

In quest’ottica, la società ha previsto due i test amichevoli in questa settimana. Venerdì pomeriggio al PalaBarton allenamento congiunto della Sir Safety Conad Perugia con la Geovertical Geosat Lagonegro, formazione con ambizioni importanti di serie A2, domenica pomeriggio sfida con la Consar Ravenna, compagine di Superlega, nell’ambito del secondo “Memorial Valter Baldaccini”.

Donatella Binaglia

 

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.